martes, 30 de septiembre de 2008

Giorgio scrive sul suo diario perché l'ha lasciato Giorgia

5 giugno
Caro diario,


Ieri è stato un giorno terribile, Giorgia mi ha lasciato, e non so ancora perché, io l'amo tanto e credevo anche lei mi amava, ma sembra che non sia così. Ricordo quando ci siamo conosciuti, a Firenze, quel giorno piovoso; ci siamo mesi sotto il mio ombrello. Come dimenticare quella faccia?
Forse lei è a Firenze proprio adesso, con la sua famiglia, ed io sono qui da solo. Penso ancora come siamo arrivati qui, penso a cosa ho fatto perché lei mi abbia lasciato se io sono sempre stato buono con lei; non credo che aver bacciato la sua miglior amica Gabbriella quel giorno in discoteca sia stato grave; neanche quando l'ho lasciata ad aspetarmi per andare a cena quel giorno che sono andato a Como con Gigi e Giulio, quello è stato un giorno incredibile.
Cosa ho fatto perché lei mi lasciasse? non capisco ancora, perché dimenticare il suo cumpleanno è normale, lei sa che io lo dimentico ogni volta; e chiamare sua madre una vecchia insopportabile e bruttissima e carino. Mamma mia! Sento che mi manca adesso.
Magari m'ha lasciato perché ho dimenticato il giorno della sua laurea, ma lei sa che quel giorno c'era il derby della madonnina e non potevo ne volevo perdermi quella partita; lei anche sa che penso che lei sia una cuoca terribile, perciò arrivavo sempe tardi , preferisvo andare al bar e mangiarci tutti gli scachetti, neanche è stata colpa mia aver lasciato la porta aperta il giorno che il suo cane è scappato via ed è stato investito da un camion guidato da un ubbriacco; me ne frego di quel cane! l'ho sempre odiato.
Non ho più lacrime per piangere, tutte se ne sono andate da lei; adesso mi sento terribile , non so se possa sopravvivere un'altro giorno. Credo che adesso chiamerò Gabbriella e le chiederò di venire a farmi compagnia, magari lei mi aiuterà a dimenticare Giorgia, domani vedremo se mi sentirò meglio. A domani caro diario, se ci arrivo!

No hay comentarios.: